Internazionalizzazione PMI: incontro di informazione per le aziende

internazionalizzazione

Internazionalizzazione PMI: un incontro di informazione per raccontare alle aziende come muovere i primi passi per affrontare i mercati esteri

Internazionalizzazione PMI: cos’è? Quali vantaggi consente alle aziende? Cosa bisogna fare per entrare nei mercati esteri? Quali passi occorre muovere?

Sono le domande che potrebbero sorgere qualora un’azienda fosse interessata ad aprirsi a mercati fuori dai confini nazionali. E per dare una risposta concreta a tutti i quesiti suddetti, Strategie&Controllo, a inizio 2015, ha in programma di realizzare un convegno per informare le aziende sui passi da compiere per affrontare i mercati esteri con delle case history di successo.

Internazionalizzazione PMI: di cosa si occupa Strategie&Controllo?

Strategie&Controllo svolge la funzione di aiutare le piccole e medie imprese a sviluppare le proprie potenzialità e a costruire la propria crescita. Fornisce consulenza aziendale attraverso una serie di servizi che mirano a migliorare l’organizzazione, la gestione, la comunicazione, la pianificazione strategica e il controllo di un’azienda.

E, in vista dell’appuntamento che si terrà all’inizio dell’anno prossimo, occorre ricordare che Strategie&Controllo, fornisce l’importante servizio di accompagnamento di un’impresa nei nuovi mercati alla ricerca di nuove opportunità favorendo il processo di internazionalizzazione PMI.